venerdì 1 aprile 2011 ore 19:30 - APERITIVO SERVAS



Le socie e i soci Servas comaschi – old and new entries –
si incontrano per un aperitivo Venerdì 1 Aprile e invitano a partecipare tutti i soci dei dintorni (LC e Ticino, VA, MI) e tutti coloro che sono interessati a conoscere la nostra esperienza
Programma: Per andare a Moltrasio organizziamo un carpooling. Ci troviamo alle 19.30-19:40 a Como, località Tavernola, Via Conciliazione 11 (di fronte alla pizzeria). I parcheggi a Moltrasio non sono molti, per cui è necessario organizzarsi al meglio. Percorreremo insieme i 4 km per raggiungere la Cooperativa Moltrasina, luogo di incontro e convivialità tra tradizione e futuro, in via Raschi 9, Moltrasio.
In Cooperativa troveremo accoglienza Servas, nutrimento con cibo preparato sapientemente, e
la possibilità di incontrare persone che vivono a pochi chilometri da noi e vivono la nostra esperienza… e anche no: l’incontro è aperto a tutti! Avremo occasione di vedere la presentazione di Servas in power point, e di ascoltare il racconto del socio Ermano Spinelli che è appena tornato dalla Nuova Zelanda e di vedere proiettate delle sue foto. Il tutto ammirando un panorama bellissimo dal terrazzo della Cooperativa prospiciente il Lago. Porterete a casa il magnete di Servas e le frasi di pace che avrete voluto collezionare, oltre al ricordo di una piacevolissima serata! L’aperitivo costa 8 Euro e include un cocktail (analcolico o alcolico) e un buffet preparato dalla Moltrasina: torte salate, pizza, focaccia, pinzimonio, formaggi e salumi.
Prenotazione: per permettere un’ottimale preparazione del cibo e dei materiali per tutti, è
necessario prenotarsi entro il 29 Marzo scrivendo a ambrogio.radaelli@gmail.com (i soci trovano il suo numero telefonico in Lista). Per prenotazioni “last minute” contattate direttamente la Cooperativa al numero 031-290316 lasciando il vostro nome.