Cari Soci e Cari Amici della Cooperativa,
dopo mesi di chiusura finalmente buone nuove.
Verrà riaperta con una veste nuova ,rinnovata e adeguata alle normative vigenti, ma con le stesse modalità che caratterizzano la cooperativa da 118 anni.
Gli spazi saranno riqualificati mantenendo lo stesso stile e destinati a creare comunicazione, confronto e convivialità.
Quindi nessun timore per gli abituali frequentatori del pomeriggio, i soci e gli amici sempre presenti agli eventi nell'ex bocciodromo, la Cooperativa rimarrà un luogo di aggregazione e di attrazione come è stato finora.
Solo pazienza se ci vorrà del tempo, i lavori sono molti e richiedono attenzione, gli interventi previsti riguarderanno la cucina, i magazzini e l'ex bocciodromo, non verranno modificate la sala del camino e la sala ristorante.
Dopo aver esaminato varie candidature il Consiglio ha scelto il progetto di un imprenditore che conosce bene il nostro territorio e vuole valorizzare i luoghi storici presenti, quindi sono stati determinanti la condivisione delle finalità sociali della cooperativa e il suo desiderio che è anche il nostro di dare un futuro sostenibile alla Cooperativa.
Ci auguriamo di definire al più presto tutte le procedure necessarie per l'avvio dei lavori di cui vi terremo puntualmente informati.
Antonella Vanini
Presidente Pro Tempore della Cooperativa Moltrasina