Cari amici, cari Soci

Cari amici, cari Soci
Il 31 .12.2012 è scaduto il contratto di associazione per la gestione del nostro Circolo, Bar e la Trattoria.
L’anno trascorso è stato un anno difficile per il nostro bilancio. Abbiamo aumentato i nostri ricavi ma l’aumento delle tasse ha tagliato i nostri utili. Abbiamo pagato al Comune di Moltrasio più di 8000 euro di IMU, che si sono aggiunte alle tasse statali anche esse molto gravose . Purtroppo nessuno fa sconti alla Cooperativa Moltrasina che si trova a fronteggiare i molti problemi generati dalla crisi economica e finanziaria italiana sulle piccole realtà produttive
Abbiamo stabilito di ampliare gli orari e la attività di ristorazione per raggiungere un risultato economico più soddisfacente.
Abbiamo deciso di puntare di più sulla ristorazione ampliando l’orario del mezzogiorno e cercando di dare continuità all’apertura serale per il ristorante il venerdì e il sabato sera.
Abbiamo sottoscritto un contratto con due nuovi associati, Claudio Barbone e Fabrizio Canfora, scegliendoli per la loro esperienza nella ristorazione sia per la gestione che per la cucina.
A loro si affiancherà Alessandra Martinez, che ha continuerà il suo lavoro nella la nuova organizzazione.
A Bruno Casartelli va il nostro ringraziamento per la sua preziosa opera. Con Lui vorremmo continuare una collaborazione se pur con basi diverse.
Speriamo che i nostri Soci e amici apprezzino i nostri sforzi e il lavoro dei nuovi Associati a cui facciamo i nostri auguri di buon lavoro.
Un caro saluto
Per il Consiglio direttivo
Franco Gerosa