Inaugurazione "Finestre dell'Avvento" 2023 - Sabato 2 Dicembre, 15.30

Cari Soci e Cari Amici della Cooperativa,

 

Vi invitiamo a seguirci all'inaugurazione delle "Finestre dell'Avvento" tra le vie del Paese. 

Sarà l'occasione per farci gli auguri di Natale.

Si comincia sabato 2 Dicembre alle 15,30 con le "Finestre" dei bambini alla scuola elementare e a seguire lo spettacolo in Cooperativa con Veronica Del Vecchio e Andrea Tettamanti, ci saranno poi tante serate negli angoli più suggestivi del paese decorati e allestiti per le festività.

In questi tempi drammatici di guerre e lutti trovarci insieme in un clima di cordialità e amicizia ci darà la speranza che ritorni la pace e dai conflitti si possa passare al dialogo.

 

Qui sotto trovate il programma completo con le località degli incontri che si concluderanno tutte con un brindisi insieme.

 

Vi aspettiamo!

 



Finestre dell'Avvento 2023: INAUGURAZIONE Sabato 2 Dicembre 2023

Cari Soci e Cari Amici della Cooperativa
Vi aspettiamo sabato 2 dicembre alle ore 16 nell'ex bocciodromo per l'inaugurazione della manifestazione, giunta alla sesta edizione, delle "Finestre dell'Avvento". 
 
Il pomeriggio sarà dedicato ai bambini ma tutti saranno ben accolti!
Sarà con noi la compagnia teatrale Auriga che presenterà il Charlatans Circus di Vladimir e Olga con Veronica Del Vecchio e Andrea Tettamanti.
 
Dopo lo spettacolo vi sarà offerta la tradizionale cioccolata calda dalla "Moltrasina".

Il calendario completo delle "Finestre" vi verrà comunicato a breve
Ingresso da via S.Martino, 1 

 

Finestre dell'Avvento 2023 - Sesta Edizione: invito a partecipare

Cari Soci e cari Amici della Cooperativa,

Chiediamo la vostra adesione alla nostra manifestazione "Le finestre dell'Avvento" giunta quest'anno alla sesta edizione. 

Lo scopo che ci siamo prefissi fin dal primo anno delle "Finestre", oltre a quello di illuminare il Paese e di evidenziarne angoli caratteristici, è di favorire vicinanza e collaborazione nella preparazione delle decorazioni, il nostro auspicio quindi è che si possa lavorare insieme nelle frazioni per arrivare ad un evento comune, fermo restando che tutti potranno aderire anche singolarmente.

Per partecipare vi chiediamo di compilare la scheda di partecipazione che trovate nella sezione Modulistica di questo blog (e disponibile anche presso la Cartoleria di Moltrasio) ed inviarla alla mail cooperativamoltrasina@gmail.com o di consegnarla presso la Cartoleria di Moltrasio entro il 27 novembre.

Per maggiori informazioni telefonare a:

Rossella 3385812929

Silvana 3336422864